Pura: la borraccia per bambini che cresce con loro!

Pura è un’azienda californiana fondata nel 2008 quando l’idea dei fondatori suscitava molto stupore e domande come:

“E se un biberon per bambini serve in una sola fase della vita, qual’è il problema?”,
“A chi importa di tappi, beccucci e colletti di plastica?” 
“La plastica senza BPA è sicura?”

I fondatori di Pura, una coppia di genitori, erano molto motivati nell’impresa perché molto consapevoli dell’importanza della sicurezza dei loro piccoli e del fatto che buttare costantemente i biberon, man mano che i bimbi crescono, è molto dispendioso sia per l’ambiente che per l’economia familiare.
La grandezza dell’idea che ha dato vita al marchio Pura è stata riconosciuta da ben 39 premi indipendenti, tra cui una citazione dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, e più di 30 brevetti.

borraccia in acciaio per bambini Pura

Perché abbiamo scelto per voi le bottiglie durevoli ed evolutive di Pura?

  1. perché non contengono parti plastiche dannose per la salute dei nostri piccoli e per l’ambiente
  2. perché si tratta di un prodotto sicuro, certificato MADE SAFE™ and MadeSafe Certified™
  3. perché ci permettono di rispettare l’ambiente in cui viviamo. Dei 50 miliardi di bottiglie d’acqua acquistate ogni anno, l’80% finisce in discarica, anche se esistono programmi di riciclaggio
  4. perché l’acciaio inossidabile è un materiale sicuro e resistente
  5. perché le bottiglie evolutive sono progettate per essere innanzitutto adattabili e personalizzabili per rispondere a numerose esigenze

Tutte le parti in silicone delle bottiglie Pura sono realizzate in silicone premium di altissima qualità. Ogni tettarella, beccuccio e tappo da viaggio soddisfa gli standard statunitensi (FDA, CPSIA) ma anche gli standard europei molto più rigorosi (EN14350 e LFGB tedesco).
Il team di ingegneri di Pura ha lavorato instancabilmente per creare le migliori tettarelle, beccucci, cannucce e tappi sportivi sul mercato globale: il Natural Vent Nipple™ è stato progettato per imitare la portata variabile dell’allattamento al seno e ha una forma che favorisce una migliore tenuta tra il bambino e il capezzolo, uno sfiato allungato per ridurre coliche e rigurgiti.

Le bottiglie Pura sono semplicissime da utilizzare:

  • scegli la dimensione della bottiglia
  • puoi optare per la bottiglia termica o normale
  • scegli la tettarella, il beccuccio o il tappo sport
  • scegli il colore del rivestimento in silicone che rende la bottiglia riconoscibile e più facile da sostenere per i più piccoli grazie all’effetto anti-scivolo
  • infine puoi aggiungere i tappi extra: tettarella, cannuccia in silicone, tappo sport …

le bottiglie evolutive di Pura possono essere utilizzate a partire dai 3 mesi per sempre, semplicemente sostituendo la tettarella con il beccuccio, o con la cannuccia, e con un tappo per adulti.

Pura è molto di più di una bottiglia, è un biberon, un contenitore per alimenti e liquidi, una bottiglia sportiva e quindi estremamente versatile e durevole.

Richiedi una consulenza personalizzata e per conoscere questo fantastico prodotto che rivoluziona il modo di concepire il biberon dei nostri piccoli.