Giacca babywearing Wombat per portare il tuo bambino

Wombat giacca maternità e per portare wallaby nero

Cerchi la giacca perfetta per il babywearing?
Eccola, noi ce l’abbiamo: la giacca per portare il bimbo Wallaby della londinese Wombat & Co. è il capo che tiene calda sia la mamma che il suo bambino, per sempre.

Il modello Wallaby è trendy ed estremamente versatile. Oltre ad essere perfetta per l’inverno, infatti protegge dal freddo fino a -15°, si adatta alle tue esigenze sin dalle prime fasi della gravidanza, fino ai primi anni di vita del tuo bambino e per tutti gli anni successivi.

Non dovrai più scegliere tra il babywearing e la protezione da freddo, vento, neve e pioggia. La giacca babywearing Wallaby è realizzata con materiali tecnici traspiranti, idrorepellenti, ecologici, resistenti al vento ed è lavabile in lavatrice.

La versatilità è garantita dalle coulisse elastiche e dal pannello facilmente rimovibile che trasforma il modello Wallaby da normale cappotto in un cappotto da gravidanza e in un cappotto per portare. Quando non sei incinta, né porti il tuo bambino, rimuovendo il pannello di estensione avrai un parka alla moda per l’uso quotidiano.

Disponibile in diversi colori e taglie, la giacca può essere indossata come un elegante e pratico parka prima, dopo e durante la gravidanza.

Il pannello di espansione regolabile, che si applica e si rimuove facilmente in pochi secondi, trasforma il parka in una giacca da gravidanza e perfetta per il babywearing. Il pannello può essere applicato alla parte anteriore e posteriore della giacca, adattandosi completamente alle esigenze della mamma e del bambino: portato cuore a cuore o sulla schiena.

 

Per garantire il massimo comfort e protezione dal freddo la giacca è infine dotata di un cappuccio staccabile, con fodera in pelle di pecora sintetica fissata da bottoni automatici, e di un colletto staccabile in pelle di pecora sintetica per proteggere il collo e mantenere calda la testa del tuo bambino.

Stare al caldo non è solo una questione di comfort: durante la gravidanza e il trasporto del bambino, è una questione di sicurezza. Non lasciare che il freddo ti impedisca di goderti indimenticabili passeggiate invernali con il tuo bambino.