Whisbear® – Aiuta il tuo bambino a dormire bene

Bebè che si addormentano in un istante e che dormono tutta la notte sono davvero una rarità, tant’è che una delle preoccupazioni che affliggono i neo genitori è proprio la mancanza di sonno, in alcuni casi protratta per diversi anni.

Sonno agitato, difficoltà nell’addormentarsi, pianto notturno, attaccamento al seno della mamma per molto tempo anche dopo una lunga poppata, sono problematiche diffuse e comuni alla maggior parte della famiglie con bimbi piccoli.

Quante volte noi genitori siamo ricorsi a piccoli rituali o stratagemmi (il bagnetto serale, rimedi naturali, la favola della buonanotte, il cullare all’infinito…) per riuscire a riposare qualche ora e ritrovarci poi in piena notte a “gettare la spugna” e farci prendere dallo sconforto?

Tranquilli! La soluzione c’è e si chiama Whisbear®

Whisbear® – The Humming Bear  è stato ideato proprio con l’intento di aiutare il bambino a staccarsi dalle braccia della mamma/papà ed ad abbandonarsi serenamente in quelle di Morfeo, accompagnandolo tutta la notte.

Whisbear è a dir poco straordinario perché non solo migliora la routine della messa a nanna, ma prolunga anche la durata del sonno del bambino, in modo che tutta la famiglia possa finalmente riposare…

E’magia? No, è scienza.

Whisbear, infatti, è dotato di un dispositivo sonoro che riproduce il cosiddetto rumore “rosa”:
a differenza di quello “bianco”, le frequenze sono più basse ricreando una sonorità più profonda ed armoniosa.

Il rumore rosa si trova spesso in natura (onde che lambiscono una spiaggia, il fruscio delle foglie sugli alberi o una pioggia costante), ma anche nella pancia della mamma (rumori intra-uterini).

 

 

Il bambino che ascolterà questo “dolce” rumore si sentirà rassicurato: il fruscio prodotto da Whisbear gli ricorderà i suoni della vita intra-uterina che ha sentito per ben 9 mesi, aiutandolo nella delicata transizione dalla vita pre-natale a quella post-natale.

Questo innovativo e pluripremiato peluche riproduce un solo tipo di rumore, quello con le ottimali frequenze ed il miglior livello di toni bassi ed alti per conciliare il sonno del bambino e tranquillizzarlo in casa di risvegli notturni.
Non solo è scientificamente provato che il rumore rosa funziona, ma le testimonianze a favore sono davvero numerose.

Funzionalità e caratteristiche

Il dispositivo acustico di Whisbear è molto sicuro e semplice da usare, seppur tecnologicamente avanzato. Dopo i primi 40 minuti, il fruscio del rumore rosa si attenua dolcemente ed il dispositivo passa in modalità standby e le stelle analizzano i suoni circostanti.
Quando il bambino inizia a piangere, il dispositivo si accende automaticamente per far riprendere un sonno tranquillo al bambino (funzione cry sensor).
La funzione di avviamento graduale regola progressivamente il volume al livello in cui è stato spento il dispositivo l’ultima volta; è prevista anche la funzione manuale in modo da impostare il volume in base alle esigenze del bambino.
Il volume impostato al livello più alto rispetta le normativa di decibel consentiti per i neonati ed i bambini piccoli.

Altri vantaggi

Whisbear è stato progettato e realizzato seguendo le linee guida sul sonno sicuro e sulla prevenzione della SIDS. Per questo motivo sono stati usati dei magneti nelle zampe per attaccarlo in modo sicuro ad una culla, lettino o passeggino.

Whisbear è stato anche progettato per incoraggiare lo sviluppo motorio e sensoriale: durante il gioco i bambini potranno scoprire le 3 diverse trame di tessuto e gli elementi fruscianti all’interno delle zampe e delle orecchie del peluche.

Può essere tranquillamente utilizzato dalla nascita e lavato in lavatrice.
Whisbear è realizzato con tessuti di altissima qualità e riempito con imbottitura ipoallergenica.

Whisbear in azione!

Whisbear® aiuta i neonati e i bambini piccoli a dormire bene.

L'orsetto Whisbear® in azione! 🐻💗💗🐻 Merito del suo cuore... il rumore rosa! Whisbear® aiuta i neonati e i bambini piccoli a dormire bene. Lo trovi solo da Papavero Verde Trento, vieni a conoscerlo. #solodaPapaveroVerde #dolcissimi #bagnasciuga #nottitranquille #luminose #crysensor

Pubblicato da Papavero Verde Trento su Domenica 9 dicembre 2018

Premi vinti da Whisbear

 

  • Kind und Jugend Innovation Award 2016 – World of Kids Toys
  • Kids’ Time Star 2016/2018 – gold
  • Project Baby Awards 2016 – gold & silver
  • Independent Toy Awards 2016 – bronze
  • Banta Awards 2016 / 2018 – shortlisted / nomination
  • Prima Baby Awards 2016 – nomination
  • Cribsie Award 2018
  • JPMA Innovation Award 2018 – finalist
  • Love By Parents Award 2018 & 2017 – winner

Testimonianza di una mamma Whisbear

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
To Top