my-junior-hope

PASSEGGINO MY JUNIOR HOPE by CATHY HUMMELS

Tutti i genitori sognano per i propri figli un mondo che sia innanzitutto bello, sicuro e accogliente.
Negli ultimi anni l’interesse verso le tematiche ambientali ha catturato l’attenzione delle persone e di conseguenza si è raggiunta una maggiore consapevolezza su quanto sia importante la salvaguardia del nostro pianeta.
Perché dunque non iniziare a prendersi cura dell’ambiente anche con la scelta dei giusti accessori per il nostro bimbo?

L’articolo che presentiamo, il passeggino My Junior Hope, realizzato in collaborazione con Cathy Hummels, è una sintesi di qualità, eco-sostenibilità e un’attenzione particolare per lo stile e per i dettagli.

Cosa rende speciale questo articolo?

Innanzitutto i materiali di fabbricazione, infatti tutta la linea Hope è realizzata in plastica PET non riciclata e non inquinante per quanto riguarda la struttura, mentre gli interni sono costituiti da cotone di provenienza ecosostenibile.

Un singolo passeggino è realizzato con l’equivalente di 60 bottiglie in plastica, che non andranno così ad inquinare terra e mari.

My Junior Hope

Non è bellissimo? L’acquisto di questo prodotto rappresenta un modo concreto per salvaguardare l’ambiente, ed è anche un augurio per il nascituro, che sempre più persone al mondo si impegnino, ciascuno con piccoli gesti, per offrirgli un mondo più pulito.

Un’altra caratteristica che rende speciale questo articolo è la versatilità unita alla ricchezza di accessori.

Il passeggino  Hope è disponibile sia nella versione 2 in 1 che in quella 3 in 1, e qualsiasi sia la scelta, ogni modello è arricchito con accessori studiati per il comfort dei bambini e la serenità di mamma e papà.

Sono inclusi infatti:

  • La borsa per il cambio
  • Il fasciatoio
  • Il portacellulare
  • Un carillon
  • La zanzariera
  • Il parapioggia
  • Una morbida coperta in peluche

Inoltre il telaio è fornito di cestino richiudibile e la seduta è provvista di cappottina e paravento, inoltre la navicella è fornita di un comodo copri gambe e con l’ovetto è compreso un adattatore.

My Junior Hope

La praticità non basta però, anche l’occhio vuole la sua parte, e questo passeggino presenta uno stile veramente incredibile, ed è possibile “progettarlo” con diverse combinazioni di ruote e telaio.
Le ruote sono disponibili nei colori gold e nero, mentre è possibile scegliere il telaio di colore nero, gold o in stile retro. Il cotone da fonti 100% ecosostenibili presenta una combinazione di nero e rigato che conferisce al passeggino un aspetto molto elegante.

MyJunior HOPE

E se vi dicessimo che questo passeggino non solo è un prodotto del tutto ecosostenibile ma anche che il suo acquisto rappresenta un investimento per il sociale? È proprio così! Per ogni passeggino Hope venduto, l’azienda produttrice devolve 100 € all’associazione “Every Mother Counts”, che opera negli Stati Uniti, in Guatemala, Tanzania, India, Bangladesh e Haiti e che si occupa di formare ed educare ostetriche e che contribuisce alla costruzione e sviluppo di strutture ospedaliere dedicate all’infanzia.

https://www.papaveroverde.it/wp-content/uploads/2019/05/My-Junior-HOPE-2.jpg

Il passeggino  Hope, dunque, oltre che essere un prodotto comodo, di alta manifattura ed esteticamente delizioso, rappresenta anche un aiuto concreto per la salvaguardia dell’ambiente e un gesto di solidarietà “da mamma a mamma”.

Questo articolo viene realizzato seguendo le indicazioni di ogni singolo cliente, per cui occorrono dalle sei alle otto settimane per la sua consegna, vi suggeriamo quindi di prenotarlo per tempo!

Noi di Papavero Verde siamo a vostra disposizione per ogni richiesta di informazioni o semplicemente per soddisfare le vostre curiosità, potete venire a trovarci nel nostro negozio a Trento, oppure contattarci con l’apposito modulo qui sotto.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno e ti risponderemo il prima possibile.



Informativa Privacy*

*campo obbligatorio

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
To Top