Il mondo Little Dutch è arrivato in Italia!

Little Dutch da Papavero Verde

Come molti di voi ormai sanno, Papavero Verde è un family shop nel cuore di Trento che si prende cura con attenzione, professionalità ed esperienza dei suoi clienti, grandi e piccini, offrendo soluzioni e prodotti innovativi e di prima scelta.
I nostri marchi li selezioniamo accuratamente, proviamo e verifichiamo i loro prodotti per garantire che rispondano alle nostre e vostre esigenze di qualità e di sicurezza.

Ci piace condividere con voi le storie delle aziende con cui collaboriamo perché sono storie di persone, famiglie e professionisti che hanno scelto di lavorare con una visione e con dei valori molto affini ai nostri.

Oggi vi raccontiamo cosa ci ha fatto innamorare di Little Dutch: quando Papavero Verde ha aperto le porte al pubblico, sognavamo di creare uno spazio dove proporre oggetti pratici, funzionali, versatili e dal design accattivante per contribuire alla felicità di famiglie e bimbi. Proprio alla ricerca della felicità familiare si dedica da molto tempo il marchio olandese Little Dutch.
Le piccole cose della vita quotidiana, che ci portano la vera felicità, sono ciò che hanno ispirato la fondatrice del marchio a creare prodotti che ci facciano sorridere, trascorrere un accogliente cena in famiglia o giocare insieme ai nostri figli. Little Dutch è una piccola azienda familiare e il concetto di felicità sulla quale si fonda è anche quello che ci viene trasmesso da una cameretta confortante e calda o da un prodotto di cura che si usa con gratitudine.

Oltre al dolcissimo peluche Little Goose (una morbidissima e simpatica papera pensata per divertire i più piccoli), abbiamo scelto giocattoli sia per neonati, come la palestrina morbida, le giostrine musicali e i libri morbidi interattivi, che per per bimbi più grandi fino ai 6 anni, come la bicicletta senza pedali (la prima bicicletta perfetta!) e il trenino con personaggi, case, ponti e alberi.

Carrellino primi passi, Gioco da Passeggino, Sonaglio Rattle Toy Flower

e molti altri giochi Little Dutch…

Tutti i giochi sono pensati e progettati per stimolare la creatività e lo sviluppo sensoriale dei bimbi richiamando suoni, forme e colori presenti in natura; i giochi in legno sono estremamente resistenti e con un fascino intramontabile. Oltre all’uso di colori pastello, in perfetta armonia tra loro, Little Dutch si distingue per l’esclusivo impiego di legno FSCs e tessili certificati. Possiamo dire che quest’azienda olandese trasforma la vita quotidiana in una vera avventura con texture attraenti, colori divertenti e design accattivanti, incoraggiando i nostri bambini a dare sfogo alla loro immaginazione e a sviluppare nuove abilità. Ma soprattutto, sono incredibilmente divertenti per tutta la famiglia!!!

L’abbigliamento Little Dutch per i più piccoli

La praticità è senza dubbio una caratteristica sia della biancheria da letto, come il morbidissimo sacco nanna (scopri qui cos’è e perchè può migliorare la qualità del sonno del bebè e dei suoi genitori), sia delle collezioni di abbigliamento, dai body, alle tutine, ai cardigan.

I capi sono realizzati in cotone biologico certificato e si contraddistinguono per i colori e le fantasie poetiche ispirate da elementi naturali, fiori, piante e animali, o dalla vita quotidiana in un piccolo villaggio costiero.

Dai giocattoli alla biancheria da letto, fino all’abbigliamento, Little Dutch assicura che ogni prodotto sia un vero tesoro, pensando ai più piccoli e allo stesso tempo interpretando i desideri dei loro genitori.
Definitivamente quello che ci piace davvero tantissimo di Little Dutch sono gli inconfondibili prodotti che forniscono un senso di stile senza tempo, sono divertenti per giocare e infine, ma non meno importante, sono completamente sicuri per l’uso da parte dei bambini.