Froc: il seggiolone pappa evolutivo dal design innovativo

Seggiolone evolutivo Froc

100% naturale, evolutivo, regolabile, adattabile, in una parola: FROC!

Si tratta di un seggiolone/sedia premiato per le sue caratteristiche ed il suo design (Top of the Top, National Award e SIZDF Award alla più grande fiera del design di Hong Kong per il prodotto più innovativo).

Froc nasce dal desiderio e dalla necessità del suo fondatore di avere un seggiolone moderno, completamente adattabile e dal design contemporaneo.
È il seggiolone evolutivo che cresce assieme ai nostri bambini, dai 6 mesi fino ai 10 anni e oltre.

Vi starete chiedendo: come? È possibile infatti regolare la posizione dello schienale, l’altezza del poggiapiedi rimovibile e l’altezza della seduta.

La possibilità di regolare la seduta consente di utilizzare il seggiolone/sedia con tavoli e penisole di qualsiasi altezza, permettendo così ai bambini di mangiare attorno al tavolo assieme a tutta la famiglia e rendendolo un seggiolone salva spazio.

Dai 6 mesi ai 2 anni per rendere Froc sicuro e confortevole è possibile utilizzare, con il Baby set, le cinture di sicurezza a 5 punti regolabili, e chiusura con due semplici click, assieme al cuscino 100% cotone, resistente e lavabile in lavatrice. Le fantasie dei tessili sono semplici e minimali.

La seduta e il Baby set sono disponibili in vari colori per rendere Froc in perfetta armonia con la tua casa.

Le linee pulite e semplici e il design rivoluzionario ad una sola gamba nascondono parti metalliche che garantiscono la sicurezza e rendono Froc uno dei seggioloni più stabili: lo studio sulla distribuzione intelligente del peso gli impediscono di ribaltarsi.

Infine, Froc rispetta l’ambiente, è prodotto in Slovenia e realizzato interamente con legno di faggio premium di provenienza locale per conservare la natura e un mondo non inquinato.