BabyClic abbigliamento e accessori per bambini

Baby Clic

L’estate è alle porte e da Papavero Verde è arrivata la collezione BabyClick primavera-estate 2021 di abbigliamento per bambine e bambini dagli 0 ai 4 anni. 

Come ogni prodotto che potete trovare da Papavero Verde, anche l’abbigliamento viene scelto e selezionato con cura e attenzione per voi.

Baby Clic

BabyClic è uno dei marchi di abbigliamento e tessili per bambini che nasce nel 2008 all’interno di un’azienda tessile di Barcellona, Spagna. Da sempre le parole chiave del progetto rivoluzionario BabyClic sono: qualità, design e funzionalità.

Abbiamo scelto BabyClic perché i tessuti esclusivi, rigorosamente in cotone 100%, sono di ottima qualità e molto resistenti, senza rinunciare a fantasie originali, semplici e divertenti. Il morbidissimo cotone di BabyClic coccola con dolcezza la pelle delicata e sensibile dei più piccoli.

Nido Babyclic Cats

Tra i tessili per neonati e bambini abbiamo scelto i set di lenzuolini, copripiumino, copertine, cuscini e nidi per la nannaRighe, piccoli pois, alberi e animali stilizzati, sono solo alcune delle fantasie semplici, sobrie ma allo stesso tempo divertenti e perfette per arredare con stile e funzionalità le camerette dei nostri bimbi.

Rondini stilizzate e nuvolette, occhi e nasi che sembrano fuggiti da un’opera di Mirò per decorare felpe, t-shirt e abitini donandogli un tocco di originalità e poesia. Le tonalità pastello scelte da BabyClic ci ricordano un fresco dipinto ad acquerello nelle collezioni primavera-estate e un bosco autunnale dai colori caldi nelle collezioni autunno-inverno.

Come sempre abbiamo scelto per voi i capi d’abbigliamento più belli, morbidi e funzionali della collezione primavera-estate.

 

Scoprite subito i nuovi arrivi BabyClic e le nostre offerte speciali nel nostro spazio OUTLET