Questo regolamento tutela in primo luogo i vostri articoli che ci porterete e vi servirà come vade mecum. 

 

Come fare per portare i tuoi abiti e attrezzature?

Per mettere in conto vendita i tuoi abiti e attrezzature è sufficiente prenotare il ritiro. I ritiri si effettuano su appuntamento:

  • Negozio di TRENTO: la mattina alle 9.00 o dalle ore 12.30 alle 14.30.

 

Prezzo di vendita 

Verrà stabilito un prezzo di vendita consono ai parametri di vendita e di acquisto del mercato del second hand, mediamente si tratta del 50% del costo originario.

Il nostro staff è supportato da un gestionale che, inserendo le caratteristiche principali dell’articolo, elabora in automatico un prezzo medio. Il prezzo non verrà stabilito contestualmente alla consegna della merce. I vostri capi, che saranno coperti da polizza assicurativa, verranno conservati ed esposti nel modo più consono alla vendita valorizzandone caratteristiche e punti di forza.

Rimborsi

Il rimborso verrà effettuato dopo 30 gg dall’avvenuta vendita e sarà premura del fornitore informarsi sulla situazione delle vendite presso la boutique. Il rimborso deve essere richiesto entro 1 anno dalla data di vendita.

Ritiro capi invenduti

I capi d’abbigliamento rimangono in vendita per la stagione, senza variazione di prezzo ad eccezione dei saldi di fine stagione, occasione in cui se richiesto i capi possono essere tolti dalla vendita e ritirati. 

Diversamente, l’attrezzatura non segue la stagionalità del vestiario e non viene messa in saldo.

Gli articoli invenduti verranno restituiti ai proprietari all’inizio della stagione successiva e dovranno essere ritirati dagli stessi entro i limiti temporali indicati dal Mandato di vendita.

Diversamente verranno devoluti ad un Ente Benefico.

…ad ogni modo non esitate a contattarci per qualsiasi perplessità!

 

Richiedi un appuntamento per portare i tuoi vestiti o attrezzature

presso il NEGOZIO di TRENTO

 

TRENTO

Informativa Privacy*

 

To Top